Un tratto della strada

Scarsa illuminazione, segnaletica orizzontale ormai assente e asfalto dissestato. Sono questi i problemi segnalati dai residenti di Villanova, frazione di Marsciano, a proposito della strada che dalla frazione porta alla 317 Marscianese. I residenti, come spiega in una nota Augusto Peltristo, capogruppo di Civica Piegaro e portavoce del Comitato Pievaiola, hanno anche chiesto di far partire una raccolta firme per far sentire la loro voce.

I problemi «Ci siamo attivati immediatamente – sottolinea Peltristo che in passato con il Comitato si è occupato dei problemi della Pievaiola – interessando immediatamente il Comune di Marsciano e la Provincia di Perugia, evidenziando la scarsa illuminazione di strada Villanova in particolare presso il bivio con la statale 317 Marscianese. Inoltre nella strada in oggetto la segnaletica orizzontale è praticamente assente e il manto stradale è in dissesto, con molti avvallamenti e pericolose buche». «Restiamo in attesa di un riscontro da parte delle istituzioni – conclude – ma soprattutto di un intervento rapido di manutenzione di un tratto di strada che rappresenta un reale rischio per la sicurezza stradale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.