Il maltempo che imperversa sull’Umbria da giovedì pomeriggio sta mettendo a dura prova le iniziative in programma per l’Epifania. La piazza di Terni non riscalderà i cuori a suon di musica in memoria di Lorenzo Massarelli: il concerto per ricordare il ‘piccolo guerriero’ morto a 15 anni, che ha emozionato e commosso l’intera città nel periodo della sua malattia, è annullato. Grazie alla disponibilità dei musicisti che si erano proposti per la giornata, l’evento potrebbe essere rimandato, intanto per il 6 gennaio i riflettori resteranno spenti. Non si accenderà neppure la piazza di Arrone. La morsa del gelo ha convinto il comitato dello storico presepe vivente ad annullare la rappresentazione di questo pomeriggio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.