È in arrivo la seconda edizione del ‘Bloom Bazar’, l’appuntamento natalizio che, dopo il
successo dello scorso anno, torna per regalare al pubblico due giornate immerse nella magia delle feste. Per un intero weekend, il 29 e il 30 novembre dalle 10 alle 20, gli spazi ‘Bloom’ in via Galvani a Terni si trasformeranno in un vero e proprio villaggio di Natale, tra luci scintillanti, profumi, dolci della tradizione e artigianato locale con creazioni uniche e idee regalo speciali.

Programma Il Bazar si apre sabato 29 alle 10, dalle 16 poi è in programma un laboratorio creativo per bambini dai 4 ai 9 anni con il folletto Valentina. Dalle 18.30 musica dal vivo con il trio Hanami, che accompagnerà il pubblico in un’atmosfera suggestiva e raffinata. Il Bazar riaprirà domenica, sempre alle 10, poi dalle 16 alle 18 ci sarà un workshop di ricamo su fotografia a cura di Senzaforma. Ma l’evento più atteso ci sarà alle 18.30, quando arriverà Babbo Natale, pronto ad accogliere i più piccoli, ascoltare i loro desideri e raccogliere le letterine in un momento di pura meraviglia. Per maggiori informazioni e prenotazioni per i workshop: 07441984085 – bloomcoworking2020@gmail.com

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.