Si dicono sì, Elisabetta Piccolotti e Nicola Fratoianni, dopo 10 anni di fidanzamento. Questa coppia che ha scelto Foligno come residenza, città di origine di Elisabetta, è unita dall’amore come dalla passione politica. Entrambi esponenti politici della sinistra, nello specifico di Sinistra Italiana, per il cui partito Fratoianni è parlamentare mentre Piccolotti è la prima segretaria del partito per l’Umbria, oltre ad avere ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Foligno. Da sei anni vivono insieme a Foligno e, sempre da sei anni, hanno un figlio. A celebrare le loro nozze civili, oggi 3 settembre, a palazzo Trinci, è il loro comune amico di lunga data Nichi Vendola, esponente nazionale della sinistra e ex presidente della regione Puglia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.