Il prefetto Antonella De Miro

Una lettera di commiato del prefetto di Perugia Antonella De Miro che annuncia il trasferimento a Perugia. Nelle righe inviate alle autorità e alla comunità provinciale di Perugia, il prefetto parla di una «terra splendida», nel quale «interesse» è stato compiuto un intenso lavoro nei soli 16 mesi in cui ha operato. Il prefetto ha anche citato le principali vicende che l’hanno vista impegnata, dall’accoglienza agli immigrati, al caso Gesenu, per la cui vicenda ha parlato di «scelte difficili» al contrasto alle infiltrazioni mafiose e fino al raccordo con tutte le forze dell’ordine locali e le istituzioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.