Un ufficio mobile per la polizia municipale di Foligno. E’ un Fiat Ducato allestito con tutto l’occorrente per servizi di controllo e pratiche di competenza, l’ultimo mezzo in dotazione agli uomini della comandante Piera Ottaviani che martedì in piazza della Repubblica hanno presentato la dotazione costata circa 46 mila euro, di cui 15 mila cofinanziati dalla Regione Umbria mentre il resto è arrivato dalle risorse di bilancio del Comune di Foligno.

Nuovo ufficio mobile per la polizia municipale In particolare l’ufficio mobile è dotato di etilometro e autovelox, ma anche di computer, scanner, stampante, altoparlanti per comunicazioni di emergenza o pubblica utilità e un pannello informativo a scomparsa, oltre ovviamente a segnaletica provvisoria e altre attrezzature. La comandante Ottaviani ha spiegato che nei prossimi giorni verrà definito un calendario di servizi frazionali che saranno eseguiti con il nuovo ufficio mobile e naturalmente dagli agenti ai quali potranno essere segnalati disservizi come buche, scarse manutenzioni al verde e carenza di segnaletica. Alla presentazione del mezzo anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti: «Questo nuovo mezzo è il segnale che l’amministrazione comunale non solo tiene alla polizia municipale ma è intenzionata anche a valorizzarla. Con questo nuovo ufficio mobile confermiamo l’impegno per il controllo del territorio, la prevenzione, e la vicinanza verso i cittadini in tutto il territorio comunale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.