L'elefante vicino al furgone in transito

Un elefante passeggia a bordo strada. E’ successo a Castiglione del Lago dove, secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’animale di grandi dimensioni non sarebbe scappato dal circo che ha fatto tappa nel comune lacustre, bensì utilizzato a fini commerciali.

VIDEO: ELEFANTE GRANDE COME UN FURGONE

Elefante passeggia a bordo strada La versione viene confermata anche dagli amministratori locali. A segnalare la presenza a due passi dalla carreggiata sono stati decine di automobilisti che, con non poca sorpresa, si sono improvvisamente trovati l’elefante a pochi metri dalle auto, alcuni dei quali hanno reagito con comprensibile apprensione al bestione. Secondo i primi accertamenti, l’animale non sarebbe uscito autonomamente, ma bensì portato fuori autonomamente dal personale del circo al fine di vendere più biglietti. Un video dell’elefante al lato della strada è stato anche postato sui social, ma in effetti non si vede alcun soggetto vicino all’animale. Sono quindi in corso ulteriori approfondimenti per stabilire le ragioni della presenza dell’animale a così poca distanza dalla strada.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.