di C.F.

Don Matteo stoppa le riprese a Spoleto per la tredicesima stagione e dà appuntamento a settembre. Si ferma con una settimana di anticipo il primo blocco di lavorazione dei nuovi episodi della fiction del prete detective che, il 7 giugno, avrebbe dovuto portare sul set principale di piazza Duomo Flavio Insinna, attore e conduttore che già in passato ha recitato in Don Matteo.

Don Matteo stoppa le riprese a Spoleto A far tornare troupe e cast a Roma, si tratta di una settantina di persone che alloggiavano a Spoleto, è stato il consulente meteorologico della produzione, che per i prossimi giorni  ha segnalato l’alto rischio di precipitazioni e Lux Vide ha ritenuto di fermare le riprese in città, che sono tutte esterne. In questo primo blocco di riprese, dunque, non è mai entrato in scena Terence Hill, che sul set di Spoleto si è visto soltanto il 31 maggio scorso per il primo ciak umbro della tredicesima stagione. Tutto rinviato a settembre, insomma, quando a Spoleto sono attesi, oltre agli attori protagonisti della fiction, da Nino Frassica a Maria Chiara Giannetta, anche Insinna e verosimilmente Raoul Bova nei panni di un giovane sacerdote.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.