Terence Hill sul set

di C.F.

Subito Terence Hill sul set di Don Matteo 12 che, lunedì pomeriggio, ha schiacciato il primo ciak spoletino della fiction, attesa in tv nel 2020. Alcune decine i fan, anche provenienti da fuori regione, che hanno seguito il lavoro di troupe e cast, che già dal weekend scorso sono sbarcata in città per preparare la caserma dei carabinieri a palazzo Bufalini in piazza Duomo, che resta sempre il set principale. Subito ciak e azione anche per Nino Frassica, Maurizio Lastrico e Chiara Giannetta, il magistrato e il capitano della fiction. Le riprese della prima giornata, segnate da una leggera pioggia, proseguiranno fino a mezzanotte, ma nel pomeriggio sul set del prete detective è arrivato anche il sindaco Umberto De Augustinis che ha incontrato il regista Raffaele Androsiglio e, poi, anche Terence Hill nel suo camerino di palazzo Bufalini, tra i due era il primo incontro.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.