In Umbria sale di nuovo la tensione sui canoni delle case popolari che, dal primo gennaio 2022, aumenteranno per il 60% delle famiglie a causa dell’introduzione del metodo di calcolo basato sull’Isee. I sindacati degli inquilini Sunia Cgil, Sicet Cisl e Uniat Uil hanno tenuto una conferenza stampa per annunciare una mobilitazione. Videointervista a Cristina Piastrelli, segretaria del Sunia Perugia. Servizio Daniele Bovi.
L’ARTICOLO SULLA CONFERENZA STAMPA
Correlati
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.