Da Aversa a Foligno. E’ Stefano Guarino il nuovo comandante della polizia municipale della città della Quintana. Il 49enne laureato in Scienze politiche ha partecipato alla selezione di mobilità esterna tra pubbliche amministrazioni attivata dal Comune di Foligno. Guarino, che ha conseguito un master per ufficiali di polizia locale, prenderà servizio il primo gennaio e attualmente è comandante della polizia municipale di Aversa (Caserta), città di oltre 53 mila abitanti, mentre Foligno ne fa contare più di 57 mila. L’esito della procedura della mobilità esterna volontaria indetta dal Comune di Foligno si è conclusa dopo che negli scorsi giorni si erano tenuti i colloqui, a cui ha partecipato anche l’altro  candidato, Antonio Michele Enrico Cito.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.