Una sedia a rotelle donata al Reparto di Riabilitazione Intensiva Amelia e territoriale Narni-Amelia, diretto dal dottor Gino Capitò, grazie ai contributi raccolti dalle associazioni Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici con il ‘Charity Happy Hour’ nell’ambito della mostra ‘Futurismo avanguardia totale’, alle sale espositive del Museo Diocesano e Capitolare di Terni.

L’omaggio Presenti alla consegna il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido, il dottor Capitò, la coordinatrice Daniela Torriglia, il presidente di Tempus Vitae Ilaria Bonanni e la referente della Gentlefolk Riders Club, Francesca Antonelli. «Si tratta di un gesto importante che testimonia quanto sia alta in questo comprensorio l’attenzione che l’associazionismo dedica alle strutture sanitarie presenti e quanto sia elevato l’impegno profuso da ogni componente delle associazioni». Con queste parole il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia, Guido, ha voluto ringraziare i referenti di Tempus Vitae, Gentlefolk Riders Club e Centro Studi Storici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.