Un medico al computer

Aveva sollevato le polemiche del gruppo consiliare Amelia domani e il malcontento dei residenti la chiusura estiva del punto di primo intervento, finita anche come oggetto di interrogazione regionale da parte dei consiglieri di minoranza. A distanza di qualche mese  l’Usl Umbria 2 attraverso una nota del direttore Massimo De Fino,ne ha comunicato la riapertura.

Primo intervento Amelia «Avendo risolto – si legge – le problematiche legate alla carenza di medici disponibili ad effettuare turni di Primo intervento presso il presidio di Amelia, si comunica che a far data dal 1 ottobre 2023 lo stesso riprenderà le sue attività 12 ore al giorno dalle ore 8.00 alle ore 20.oo, dal lunedì alla domenica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.