Palazzo Cesi ad Acquasparta

di Mas. Col. 

Si parte da una base di 105 mila euro più Iva. Questa la cifra da cui partirà il bando per la gestione quinquennale di Palazzo Cesi, la storica residenza nel centro di Acquasparta storica sede dell’Accademia dei Lincei. L’avviso è stato pubblicato dall’amministrazione comunale e per gli interessati c’è tempo fino al 29 dicembre per presentare domande di interesse.

Quali servizi L’amministrazione comunale ha stabilito così «l’assegnazione in concessione mediante procedura negoziata della gestione integrata dei servizi di valorizzazione e promozione di palazzo Cesi», per un periodo di cinque anni. L’avviso riguarda la gestione della biglietteria, le prenotazioni e le prevendita, l’apertura e chiusura dei locali e degli spazi del palazzo, la custodia, la sorveglianza e il controllo degli accessi, la reception, l’accoglienza e le informazioni al pubblico, oltre che l’organizzazione e gestione del bookshop, delle visite guidate e delle attività didattiche, di valorizzazione e di promozione.

I numeri Le domande da parte degli interessati devono essere inviate al Comune entro il 29 dicembre tramite i documenti già pubblicati sul portale del Comune. La concessione sarà aggiudicata con l’offerta economicamente più vantaggiosa e l’importo a base è di 105 mila euro più Iva.

@tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.