Accompagnato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Brindisi per essere allontanato dall’Italia un nigeriano di 25 anni sorpreso a viaggiare sul treno verso Assisi senza il biglietto. Dagli accertamenti delle forze dell’ordine è emerso che l’uomo era gravato da un ordine di allontanamento firmato dal questore del capoluogo umbro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.