Guida un bolide, provoca un incidente ad Assisi con feriti e scappa. Fermato, denunciato ed espulso, il pirata della strada che nei giorni scorsi ha causato un sinistro sulla strada provinciale 410, all’incrocio con via dell’Ose, da cui è poi scappato senza prestare soccorso alle altre persone coinvolte, che in effetti hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure del Pronto soccorso.

Si tratta di un 35enne albanese notato nel territorio comunale di Cannara proprio perché era al volante di un’auto di grossa cilindrata con targa albanese risultata ammaccata in più punti. Fermato dai carabinieri e dalla polizia locale l’uomo è risultato privo di permesso di soggiorno: l’albanese è entrato in Italia lo scorso agosto, con un volo atterrato a Bari, ma poi allo scadere dei tre mesi, previsti dal visto turistico, non ha fatto rientro nel suo paese. A carico del 35enne è quindi scattata la denuncia per non essersi fermato dopo l’incidente, per le lesioni personali riportate dai feriti e, infine, per violazioni del Testo unico sull’immigrazione. L’indagato è stato quindi accompagnato all’Ufficio immigrazione della questura di Perugia, che ha avviato le procedure amministrative per l’espulsione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.