I Carabinieri della Stazione di Spina-Marsciano hanno denunciato, in stato di libertà, una coppia di conviventi, una donna 41enne di Marsciano ed un tunisino 39enne, con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti i due hanno dato ospitalità in un appartamento di Spina a due cittadini tunisini, risultati clandestini e con diversi precedenti a carico.
Nei confronti dei due clandestini è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio.
I dettagli Gli accertamenti effettuati sull’appartamento in questione permesso di stabilire che si trattava di una “casa popolare” di proprietà dell’Ater, assegnata nel 2009 alla 41enne di Marsciano. Lei intanto continuava a vivere con il compagno tunisino in un’altra abitazione di Marsciano di proprietà dei genitori. Secondo la ricostruzione non avrebbe mai occupato l’alloggio ricevuto in assegnazione, utilizzandolo impropriamente per ospitarvi cittadini stranieri.
Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria sono stati informati gli organi competenti al fine di verificare la sussistenza delle condizioni che diedero luogo all’assegnazione dell’alloggio popolare.


PERCHE’ LA SUDDETTA SIGNORA NON SE NE VA A VIVERE I N TUNISIA CON TUTTI I SUOI COMPARI? L’ATER FAREBBE BENE A CONTROLLARE A CHI VENGONO ASSEGNATE LE CASE . . .