Carabinieri in azione

Piantona la casa dell’ex compagno, gli distrugge il citofono e quando l’uomo esce dall’abitazione per denunciarla aggredisce lui e i carabinieri intervenuti.

Piantona casa dell’ex È stata arrestata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale la cittadina marocchina di 44 anni fermata nella tarda mattinata di lunedì dai militari della stazione di Papigno, portatisi in zona Cervino su richiesta dell’uomo, un ternano di 66 anni, che da varie ore lamentava la presenza costante della ex di fronte all’abitazione.

Ingiurie e minacce Una volta in zona i carabinieri hanno effettivamente trovato la donna seduta in auto che, senza tanti problemi, ha anche riferito di aver danneggiato al ternano il citofono tra minacce e insulti nel tentativo di avere un chiarimento sulla fine della relazione di cui, evidentemente, il 66enne non sentiva il bisogno.

Picchiato un carabiniere La situazione è però degenerata quando l’uomo si è deciso, anche considerata la presenza dei militari, a uscire di casa. In breve la donna si è scagliata contro l’ex, venendo subito bloccata dai carabinieri, uno dei quali è stato poi aggredito con calci e pugni che gli sono costate lesioni lievi.

Arrestata A quel punto ai polsi della donna sono scattate le manette e, dopo un viaggio in caserma per tutti gli accertamenti di rito, è stata accompagnata in casa e ristretta ai domiciliari in attesa della direttissima.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.