Stava soffocando con una pasticca di antibiotico. Per sua fortuna, quando si è fermato sulla piazzola di sosta nei pressi dello svincolo di San Sepolcro, stava arrivando una pattuglia della polizia stradale che si è fermata e lo ha soccorso.
I poliziotti hanno infatti notato un uomo che si portava le braccia al collo, mostrando evidenti segni di soffocamento. Prontamente lo hanno soccorso e hanno chiamato il 118 evitando il peggio. I sanitari hanno infatti riferito che se i poliziotti non fossero intervenuti in tempo, loro non avrebbero potuto fare nulla.
L’extracomunitario, è stato poi accertato, grazie anche alla ricostruzione dei fatti fornita dalla donna che era con lui, aveva preso una pasticca di antibiotico, senza acqua. Dopo le prime cure è stato poi portato al pronto soccorso di San Sepolcro, dove è trattenuto sotto osservazione.

