Un'ambulanza del 118 (foto Fabrizi)

E’ morta sul colpo lunedì mattina intorno alle 11.30 una donna di 72 anni investita da un’auto a Torgiano, alle porte del paese. Per cause ancora in corso di accertamento l’autovettura ha violentemente urtato la donna che ha riportato traumi in più parti del corpo. Ferite troppo gravi che ne hanno provocato la morte. La 72enne, come informa l’ufficio stampa del nosocomio perugino. pochi minuti dopo è stata soccorsa da un’autoambulanza del 118 del Santa Maria della misericordia ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.