Vittoria all’andata in casa (44-17), vittoria al ritorno fuori casa 27-28, dopo una partita durissima e combattuta. Al Natali di Colleferro e contro la squadra di casa, i lupi eugubini tornano alla vittoria conquistando 5 punti preziosi per la classifica.
Una prestazione di cuore e determinazione, nonostante un po’ di deconcentrazione nel secondo tempo.

Approccio giusto I rossoblu eugubini hanno imposto fin dai primi minuti il proprio ritmo di gioco palla in mano sfidando, colpo su colpo, la fisicità dei padroni di casa.
Il Rugby Gubbio va in meta 3 volte nel primo tempo, con Luigi Pretotto, trasformazione di Dehan Neethling e poi doppietta di Lorenzo Urbanelli, entrambe trasformate da Dehan.
Segna anche il Colleferro che chiude il primo tempo sul 7-21 per il Gubbio.
Ritorno alla vittoria Nel secondo tempo Dehan intercetta il pallone e vola in meta, mettendo poi tra i pali anche la trasformazione. 28-7 per il Gubbio.
I ragazzi di coach McDonnell perdono poi il filo del gioco, lasciando spazio al Colleferro che non perdona e segna 3 mete e un calcio di punizione, arrivando a un solo punto dai Rossoblu, che comunque tengono duro fino al fischio finale, conquistando una vittoria fortemente voluta che arriva dopo due sconfitte.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.