La scuola Silone di Sant'Erminio a Perugia

A Perugia arrivano altri 750 mila euro per la scuola primaria Silone nel quartiere di Sant’Erminio. A stanziarli la struttura commissariale post sisma a seguito dell’aggiornamento del quadro economico dell’intervento, che è in fase di progettazione.

Ora, dunque, per la scuola Silone di Perugia il tesoretto a disposizione del Comune sfiora i 2,6 milioni di euro. Le risorse provengono sia dal contributo per la ricostruzione già programmato e ora adeguato, che dall’incentivo Conto termico. I fondi pronti per la scuola Silone di Perugia, dunque, dovrebbero ora consentire di «adeguare la struttura agli standard più avanzati sotto il profilo sismico, energetico e funzionale, rafforzando il sistema dell’edilizia scolastica pubblica», è scritto in una nota della struttura commissariale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.