I principali fatti avvenuti in Umbria in pochi minuti. Nella puntata di oggi partiamo da un tragico incidente mortale sul raccordo all’altezza di Torricella, poi il processo Apogeo, uno dei più rilevanti tentativi di infiltrazione mafiosa in Umbria, e poi la politica, con il lancio del comitato regionale per il no al referendum. E ancora il destino della Moplefan, il viaggio di Lorenzo Barone che prosegue, la cronaca, e in chiusura, la pallavolo e un nuovo incontro per la presentazione di 48 ore – il caso di Aldo Bianzino
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Elle Biscarini, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.
