Alle 8.35 di giovedì Papa Leone XIV è arrivato con un elicottero allo stadio di Bastia Umbra. Da lì si è spostato verso la basilica inferiore di Assisi, dove si è raccolto privatamente in preghiera sulla tomba di San Francesco. Nella fotogallery, le immagini dell’arrivo in basilica.

IL RACCONTO DELLA GIORNATA

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.