Foto dai social del sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli

«Non riconosciamo lo Stato italiano». Questo avrebbero detto due soggetti prima di rifiutarsi di fornire le proprie generalità e sottrarsi ad un controllo fuggendo a bordo della propria automobile. A dare la notizia è l’assessore alla polizia locale del Comune di Narni, Luca Tramini, che riassume la mattinata di venerdì così: «Inseguimento, tamponamenti, resistenza a pubblico ufficiale e arresti».

Fuga «Spesso purtroppo quando si parla di polizia locale – scrive l’assessore sui suoi social – la prima cosa che viene in mente sono le multe o i controlli di routine. Ma la realtà è molto diversa. C’è tanto che non si vede ed un lavoro che sta andando avanti da anni. Un grazie agli operatori che hanno riportato anche delle ferite a cui vanno i miei auguri di pronta guarigione. Un grazie anche ai carabinieri della stazione di Narni Scalo per la pronta risposta e la collaborazione».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.