Javier Faroni in tribuna ©Fabrizio Troccoli

Con ogni probabilità a breve il Perugia avrà il terzo allenatore della sua sin qui terribile stagione. Dopo le dimissioni di Piero Braglia, la società con Javier Faroni in testa, si è presa del tempo per riflettere; nessun comunicato ufficiale è stato emesso ma a quanto pare le dimissioni del tecnico sarebbero state accettate. Braglia nella giornata di lunedì non ha diretto l’allenamento post sconfitta di Pineto. Intanto impazza il toto nome che potrebbe vedere un testa a testa stando ai rumors. Ovvero Gaetano Fontana e Giorgio Gorgone, quest’ultimo ex allenatore della Lucchese ed in passato anche giocatore del Perugia nella stagione 2004/2005 con Stefano Colantuono in panchina; fu l’ultima stagione quella della gestione Gaucci con il Grifo che sfiorò la promozione in serie A. Gorgone nella passata stagione riuscì nel miracolo di salvare la Lucchese in condizioni davvero difficili. L’altro nome molto gettonato sembra essere come detto quello dell’ex Gubbio Gaetano Fontana. Martedì si dovrebbe sciogliere il nodo, non sono escluse sorprese dell’ultimo momento. Il Perugia tornerà in campo lunedì sera al Curi contro il Livorno.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.