di Mar. Ros.

Momenti concitati nella tarda mattinata di giovedì in corso Tacito a Terni. Un uomo, secondo una prima ricostruzione, è entrato in un supermercato e ha rubato due birre poi, quando il capo negozio ha certato di fermarlo, è fuggito. Nel frattempo gli esercenti hanno allertato le forze dell’ordine, ma l’uomo è tornato nel negozio e ha iniziato ad impossessarsi di altri prodotti. A quel punto è intervenuto di nuovo il capo attività che ha cercato di bloccarlo e l’uomo ha estratto un coltello. Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno immobilizzato il ladro che ora verrà assicurato alla giustizia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.