Due uomini a lavoro in un ufficio

Denunciato giovane imprenditore che impiegava un lavoratore ultra sessantenne, irregolare, senza alcun contratto e con una paga al di sotto dei parametri stipendiali. La scoperta è avvenuta in un agriturismo dell’Orvietano, nell’ambito di una campagna di controlli straordinari finalizzata al contrasto dell’intermediazione illecita e dello sfruttamento del lavoro. Per il lavoratore invece è stata avviata la procedura di regolarizzazione ai fini della concessione del permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.