Il neo acquisto Giraudo

Altro acquisto per il Perugia a poche ore dal calcio d’inizio della sfida interna contro la Spal. Arriva il difensore Giraudo, che vanta esperienze anche in serie B ed è cresciuto con il settore giovanile del Torino.

Il comunicato AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Giraudo. Il difensore, classe 1998, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Nato a Cuneo, ha indossato le maglie di Torino, Vis Pesaro, Cittadella, Reggina, Vicenza, Ternana e Cesena. In tutto 108 presenze in Serie C e 62 in Serie B.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.