È stato denunciato alla Procura della Repubblica di Terni e dovrà rispondere di una decina, o poco meno, criminose ‘notti brave’, il 56enne di Piediluco, già noto alle forze dell’ordine, individuato come il responsabile di numerosi furti commessi nella località lacustre, ai danni di diversi esercizi commerciali. Aveva preso di mira alcuni bar, ristoranti e negozi di generi alimentari che si trovano lungo il lago e che sono, tutt’ora meta, di turisti e vacanzieri con una stagione che regala ancora molto sole. Le indagini proseguivano da fine estate, gli inquirenti hanno adottato insoliti quanto efficaci strumenti di ripresa. Per il caso specifico sono state installate una serie di telecamere e di macchine fotografiche che hanno consentito l’individuazione del colpevole. In questo caso ad essere immortalato è stato il responsabile delle notti insonni dei commercianti; ma altre denunce sono state presentate nei mesi scorsi anche per danneggiamenti alle imbarcazioni e vari atti vandalici. Situazioni per le quali sono stati intensificati i controlli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.