domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
22 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:50

Volley, Marconi Spoleto al lavoro per l’esordio in serie A2: presentata la squadra

Lunedì test sugli atleti del preparatore Sati, prima di campionato il 9/10 a Mondovì

Volley, Marconi Spoleto al lavoro per l’esordio in serie A2: presentata la squadra
La Marconi Spoleto in palestra

«Spero che quella spoletina sia per voi un’esperienza serena e ricca di soddisfazioni, ricordate però che questa è una società vincente». Così la presidente della Monini Marconi, Vincenza Mari, alla presentazione ufficiale della squadra che domenica si è ritrovata al gran completo per la consegna del materiale tecnico e poi una cena alla Casina dell’Ippocastano.

Marconi Monini al lavoro per l’esordio in serie A2 A ribadire il concetto il tecnico Riccardo Provvedi: «Veniamo da due stagioni esaltanti culminate con altrettante promozioni e un’imbattibilità casalinga che ci sottoporrà, nelle partite interne, ad una fortissima pressione. Abbiamo la squadra che ci siamo scelti, per questo siamo convinti di poter raggiungere l’obiettivo di entrare tra le prima cinque del nostro girone e poterci giocare così l’accesso ai playoff. Chiaro che ci sarà da sudare tanto». Le prime gocce di sudore sono cadute lunedì mattina nella palestra Unique dove il neo preparatore atletico Carlo Sati, voluto fortemente dalla società per la sua grandissima esperienza in campo nazionale e internazionale, ha sottoposto i giocatori ad una serie di test atletici per valutarne la condizione generale e impostare il lavoro delle prossime settimane. Nel pomeriggio invece, a partire dalle 17, cominceranno al Palarota le sessioni di tecnica con la palla. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico che potrà quindi cominciare ad osservare da vicino il lavoro della squadra in vista dell’esordio in Serie A2 previsto per il 9 ottobre a Mondovì.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250