lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:36
28 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:29

Volley: la Tuum punta ad una stagione di vertice con il nuovo diesse Remo Ambroglini

Dopo l'amarezza per la mancata promozione in A2, la squadra di Bovari è stata rinforzata con il mercato estivo

Volley: la Tuum punta ad una stagione di vertice con il nuovo diesse Remo Ambroglini

di G.N.

La Tuum Perugia volley è pronta ad affrontare il nuovo campionato di serie B1 con rinnovato entusiasmo dopo aver confermato le migliori giocatrici come Catena e Cruciani e aver messo a segno importanti operazioni in entrata nel mercato estivo.

Il nuovo direttore sportivo Remo Ambroglini è entusiasta della nuova stagione che si appresta ad affrontare con la Tuum Perugia: «Chiusa l’esperienza della passata stagione con le dimissioni mie e di Massimo Volpi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi della telefonata della dirigenza perugina. Chiedere a due passionali come noi di collaborare ad un progetto sportivo, ognuno per le sue storiche competenze, ci ha fatto molto piacere e da subito ci siamo messi al lavoro riscontrando una eccellente organizzazione societaria e un progetto ambizioso e stimolante».

Le novità «Personalmente ho costruito la squadra assieme a Fabio Bovari e Daniele Panfili – ha proseguito il nuovo ds del club del presidente Patiti – e, dopo aver confermato le pedine che ci sembravano più utili al progetto, assicurandoci di nuovo le prestazioni di Michela Catena ricercatissima da molte società, abbiamo lavorato sui fattori di esperienza ed equilibrio che reputo fondamentali per creare un prospetto di vertice. Siamo molto contenti del nostro mercato e faremo il possibile per primeggiare in questa categoria, un campionato che si presenta con quattro o cinque squadre attrezzate per la promozione».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250