martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:14
5 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:47

Vini nel Mondo batte la pioggia: con la Notte Bianca centro affollato e feste in tre piazze

Casali dal palco di piazza Duomo: «Edizione speciale» e sindaco: «Contiamo su altri successi»

Vini nel Mondo batte la pioggia: con la Notte Bianca centro affollato e feste in tre piazze
Corso Garibaldi la Notte Bianca 2016

MULTIMEDIA

Guarda le foto

Nonostante la pioggia del tardo pomeriggio, la Notte Bianca di Vini nel Mondo ha affollato le tre piazze del centro storico di Spoleto dove fino a tardi giovani e meno giovani hanno fatto festa tra concerti, dj set e brindisi. Come quello di piazza Duomo dove, come ogni anno, patron Alessandro Casali ha stappato una magnum di champagne per festeggiare l’undicesima edizione che si chiuderà domenica sera alle 22 con.

Notte bianca: fotogallery

La festa del Wine night show Tanti i musicisti che si sono alternati nei tre palchi allestiti in piazza Garibaldi, piazza della Libera e piazza Duomo. Qui sono saliti intorno alla mezzanotte anche il sindaco Fabrizio Cardarelli e Fernando Leonardi, presidente dell’associazione Arte gusto e cultura, oltre naturalmente a Casali che ha affermato: «Ringrazio tutti dalle istituzioni alle aziende fino alle personalità del mondo del vino che ci hanno consentito di organizzare una edizione veramente speciale. Grazie ai produttori e alle aziende che con particolare entusiasmo hanno partecipato all’esposizione. E grazie soprattutto al Comune di Spoleto nella persona del sindaco Fabrizio Cardarelli, un padrone di casa eccellente che ha dimostrato attaccamento alla manifestazione che rientra a pieno titolo fra i grandi eventi della città di Spoleto e dell’ Umbria».

Brindisi in piazza Duomo A fargli eco Leonardi: «L’undicesima edizione di Vini nel Mondo si sta avviando verso la conclusione. Siamo molto soddisfatti della partecipazione all’evento nonostante il tempo non bellissimo di questi quattro giorni. Rivolgo un ringraziamento alle amministrazioni, allo staff organizzativo che si è prodigato per la buona riuscita dell’evento e soprattutto ai tanti appassionati che con fiducia e rinnovato entusiasmo si ritrovano qui ogni anno per vivere l’evento». Non poteva ovviamente mancare il saluto del Sindaco Fabrizio Cardarelli alla cittadinanza: «Vini nel Mondo è una manifestazione a cui teniamo moltissimo e che auspichiamo continui con questo successo nelle prossime edizioni».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250