sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 12:23
13 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:22

Vincenzo Talesa rieletto direttore del dipartimento di Medicina sperimentale

«Le scuole di specializzazione per mantenere alta la qualità della sanità umbra»

Vincenzo Talesa rieletto direttore del dipartimento di Medicina sperimentale

Vincenzo Talesa è stato confermato direttore del dipartimento di Medicina sperimentale dell’Università degli studi di Perugia per il triennio 2016-2019. Nella votazione Talesa ha ottenuto una ampia maggioranza, 72 voti su 81 votanti. Nel suo intervento di ringraziamento per la fiducia ricevuta, il direttore ha voluto ricordare i numerosi e qualificanti riconoscimenti nazionali ed internazionali attribuiti, anche recentemente, a docenti del dipartimento di Medicina sperimentale, con menzione speciale per tre ricercatrici premiate tra le 38 scienziate italiane più influenti nel campo biomedico.

Il messaggio «L’obbiettivo è quello di puntare una forte programmazione, coerente con una moderna preparazione del medico – è l’impegno di Talesa -, per dare alla scuola di Medicina la possibilità di uno sviluppo armonico e salvaguardare così i corsi di laurea e le scuole di specializzazione, punto di forza del servizio sanitario regionale e garanzia per i cittadini».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250