venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:20
4 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:04

Vince ad Assisi 250 mila euro, la titolare della ricevitoria: «Cerchiamo la persona fortunata, ancora non è venuta»

La giocata vincente al 10eLotto, dalla ricevitoria: «Siamo dispisaciuti che ancora non si sia fatto vivo il fortunato cliente»

Vince ad Assisi 250 mila euro, la titolare della ricevitoria: «Cerchiamo la persona fortunata, ancora non è venuta»

«La persona fortunata incasserà circa 250 mila euro netti», è quanto dichiara Nadia Tribolati, della ricevitoria Globus di Santa Maria degli Angeli, raggiunta telefonicamente da Umbria24.

La telefonata con la titolare Una persona nella giornata di sabato ha giocato e ha vinto circa 250 mila euro, al 10eLotto «ma ancora non si è fatta viva – dice la proprietaria della tabaccheria di via Patrono d’Italia -. Ci dispiace molto – ha aggiunto – i piacerebbe almeno festeggiare l’occasione fortunata». Ma il fortunato cliente o fortunata che sia, potrebbe anche non farsi proprio vivo visto che la vincita può essere pagata direttamente alla sede legale della Lottomatica, a Roma in via Campo Boario, con il biglietto vincente in mano.

Chi potrebbe essere il vincitore? «Sono un po’ dispiaciuta – ha aggiunto la proprietaria della ricevitoria che si trova lungo la strada tra Santa Maria degli Angeli e Assisi -, non ho fatto mente locale, non riesco a ricordare chi quel giorno più o meno a quell’ora abbia giocato. So soltanto che sul mio notiziario risulta la vincita. La mia tabaccheria si trova vicino all’hotel Cenacolo Francescano, la persona fortunata potrebbe essere anche un turista venuto ad Assisi».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250