lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:30
3 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:49

Via alla campagna abbonamenti per le Ferelle: tutte le opzioni per i tifosi, spunta anche la ricaricabile

Si potranno acquistare da lunedì pomeriggio, previsti anche sconto nei negozi degli sponsor

Via alla campagna abbonamenti per le Ferelle: tutte le opzioni per i tifosi, spunta anche la ricaricabile

Dopo quella delle Fere, parte anche la campagna abbonamenti delle Ferelle. Dalle 17 di lunedì al Pala Di Vittoria la società guidata dal presidente Raffele Basile lancerà, tra le altre novità per i tifosi, la tessera ricaricabile con validità triennale che dà diritto a sconti sui biglietti ma anche con gli sponsor della Ternana futsal.

Via a campagna abbonamenti La tessera è dotata di Rfid e per accedere basterà passarla vicino alla colonnina di riconoscimento radio appositamente collocata al cancello di entrata riservato agli abbonati. La soluzione, spiega in una nota la società di calcio a cinque femminile, permetterà una più agevole scorrevolezza durante l’afflusso e dividerà il tifoso fidelizzato da quello occasionale. Sul fronte degli abbonamenti sono invece state individuate quattro tipologie ovvero quello intero, ridotto Ferello, ridotto Ferellino e l’abbonamento famiglia. Ogni abbonamento, spiega dal Pala Di Vittorio, è stato elaborato ad hoc per specifiche situazioni come l’età e la situazione familiare oltre che per le necessità fisiche e sportive di ogni tifoso.

Le opzioni per i tifosi delle Ferelle In base alle quattro offerte per i tifosi sono stati anche suddivisi i settori della tribuna: il settore centrale A e B, il settore laterale C e D, al fine di permettere a ciascun tifoso delle Ferelle di seguire la partita nel modo che preferisce e ritiene più coinvolgente. Per abbonarsi si dovrà ritirare il modulo da compilare allegando una foto tessera e pagando il corrispettivo per l’abbonamento scelto, riconsegnarlo, prendere la ricevuta e aspettare che si venga richiamati per il ritiro della tessera. La pratica si potrà fare oltre che lunedì 4 nella sede del Pala Di Vittorio dalle 17 alle 19 anche tutti i giorni tranne il sabato e la domenica presso Copy Service in Via Galilei 22 (Terni).

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250