venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:21
25 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:07

«Vi andrebbe di fare due tiri a pallone?». E loro gli rubano lo zainetto al parco Sant’Anna di Perugia

Due tunisini poco più che trentenni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Parte dei documenti sottratti sono stati ritrovati dalla polizia e consegnati allo studente

«Vi andrebbe di fare due tiri a pallone?». E loro gli rubano lo zainetto al parco Sant’Anna di Perugia

di En.Ber.

Mentre gioca a calcetto nel parco di Sant’Anna viene derubato dello zainetto contenente due cellulari, documenti e qualche spicciolo. E’ accaduto ad uno studente di 19 anni e secondo la polizia a impossessarsi dello zaino sono stati due tunisini, gli stessi che il giovane aveva invitato a giocare a pallone. Il 19enne – riferisce la questura – li aveva visti bene in faccia tanto che ci aveva pure parlato per chiedergli di giocare. Loro, però, avevano risposto di no. Domenica sera – stando alla ricostruzione degli investigatori – il giovane li ha riconosciuti mentre erano seduti su una panchina poco distante dal luogo del furto. A quel punto ha chiamato la polizia: i due maghrebini, poco più che trentenni e senza fissa dimora, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Parte de documenti sottratti sono stati ritrovati dagli investigatori e consegnati allo studente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250