sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 12:22
1 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:18

Valnerina, perde il controllo della moto e si schianta: muore 53enne marchigiano

A Piedipaterno l'impatto violento contro la parete rocciosa, l'uomo è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale

Valnerina, perde il controllo della moto e si schianta: muore 53enne marchigiano
Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

di Chia.Fa.

Sbanda in moto e perde la vita sulla strada Tre Valli, all’altezza di Piedipaterno (Vallo di Nera). Sono stati inutili i soccorsi prestati nella tarda mattina di mercoledì al centauro marchigiano di 53 anni vittima del drammatico incidente. L’uomo, G.G. le sue iniziali, è deceduto in ambulanza durante il trasferimento in ospedale.

Centauro muore in Valnerina Stando a quanto riferito dai carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, l’uomo residente a Osimo ha perso il controllo della sua Harley Davidson e ha impattato violentemente contro la parete rocciosa che costeggia buona parte della statale nella zona della Valnerina. Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Tempestivamente gli automobilisti in transito hanno dato l’allarme al 118 precipitatosi sul posto con un’ambulanza. Il cinquantatreenne è stato quindi soccorso e caricato in ambulanza dove è tragicamente deceduto poco dopo a causa delle lesioni riportate.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250