sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 01:48
27 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:43

Umbria Radio è ancora la radio ufficiale del Perugia Calcio: tutte le partite in diretta e le news sul Grifo

L’emittente ha acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca diretta integrale degli incontri per la stagione sportiva 2016-2017 di Lega Serie B. Novità nel palinsesto coordinato da Paolo Tardio

Umbria Radio è ancora la radio ufficiale del Perugia Calcio: tutte le partite in diretta e le news sul Grifo
Il centravanti Rolando Bianchi

Per il terzo anno consecutivo sarà ancora «Umbria Radio» la radio ufficiale del Perugia Calcio. L’emittente umbra ha acquisito i diritti esclusivi di radiocronaca diretta integrale relativi agli incontri di calcio dei “grifoni” nella stagione sportiva 2016-2017 di Lega Serie B. Umbria Radio potrà offrire ai suoi ascoltatori in Fm la possibilità di seguire sempre le vicende della propria squadra del cuore, rimanendo costantemente aggiornati sulle gare del Perugia. «Umbria Radio ha l’obiettivo di raccontare storie di eccellenza del nostro territorio – sottolinea Paolo Tardio, responsabile della redazione sportiva dell’emittente – e, a livello sportivo, il Perugia è una delle massime espressioni del mondo del calcio a livello nazionale». L’emittente, come già fatto nello scorso campionato, non si limiterà ad effettuare le radiocronache dirette in casa ed in trasferta, ma sarà sempre pronta ad aggiornare i tifosi biancorossi su tutte le news relative al mondo del Perugia: confermata la pagina Facebook (UmbriaRadioOfficialACPerugia), interamente dedicata ai grifoni, ma anche l’innovativo servizio di aggiornamento via Whatsapp, già promosso lo scorso anno, ma anche il lancio del nuovo canale su Telegram (https://telegram.me/PerugiaCalcio), interamente gratuito per tutti i tifosi.

Il palinsesto Novità e conferme anche nel palinsesto sportivo dell’emittente: appuntamento, ogni settimana, il lunedì pomeriggio alle ore 17.30 con «Umbria Sport Magazine», con approfondimenti su tutto il campionato di Serie B ed interventi in diretta di calciatori e/o dirigenti del Perugia, mentre ogni mercoledì dalle 18.30 servizi ed interviste dedicati anche al mondo del settore giovanile e dell’AC Perugia Academy. Lo staff giornalistico, coordinato da Paolo Tardio, sarà formato da Francesco Bircolotti, Andrea Franceschini e da Fabio Marracci. Grande soddisfazione da parte della redazione di «Umbria Radio» per il raggiungimento di questo accordo, pronti per essere vicini ai tifosi del Grifo a partire dalla prima gara tra Cesena e Perugia, in programma lunedì 29 agosto alle ore 20.30.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250