mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:56
29 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:31

Umbertide, sedie lanciate tra gli alberi e rifiuti sparsi ovunque: caccia ai vandali della pineta

A segnalare i danni alla polizia municipale sono stati alcuni cittadini. Chi avesse informazioni utili può contattare la municipale

Umbertide, sedie lanciate tra gli alberi e rifiuti sparsi ovunque: caccia ai vandali della pineta
La sedia lanciata tra gli alberi

Sedie rotte, cestini rovesciati e rifiuti sparsi ovunque. A segnalare i danni presso la pineta Ranieri a Umbertide alcuni cittadini, che si sono rivolti alla polizia municipale. I vigili urbani di Umbertide lunedì mattina si sono recati presso la pineta Ranieri dopo la segnalazione da parte della cittadinanza, e hanno accertato che i contenitori dell’immondizia erano stati rovesciati, che erano state rotte alcune sedie di plastica utilizzate dai frequentatori del campo per il gioco delle bocce (una sedia era stata anche lanciata tra i rami di un albero) ed era stata danneggiata una panchina di legno. Numerosi i rifiuti dispersi nell’ambiente, anche nei pressi dell’ingresso posto tra via Napoli e via Venezia. «Tale danneggiamento – scrive il Comune di Umbertide in una nota – è avvenuto presumibilmente durante la notte scorsa ad opera di persone al momento ignote. Attualmente la polizia municipale sta tentando di reperire notizie utili al fine di risalire ai responsabili dello scellerato atto vandalico».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250