venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:30
21 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:25

Umbertide, investe 12enne sulle strisce e scappa: caccia al pirata della strada

Indagine dei carabinieri dopo la denuncia dei genitori. Per la ragazzina solo ferite lievi

Umbertide, investe 12enne sulle strisce e scappa: caccia al pirata della strada
Controlli dei carabinieri

di B.M.

E’ stata travolta mentre attraversava le strisce pedonali in piazza Carlo Marx, ad Umbertide, per andare a scuola. L’investitore non si è fermato e si è dato alla fuga. Protagonista della vicenda una ragazzina 12enne che martedì mattina se l’è vista brutta, ma che per fortuna se l’è cavata solo con un forte trauma ad una gamba. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione.

No soccorso Stava andando a scuola con le sue amiche come tutte le mattine quando, giunta sulle strisce pedonali per l‘attraversamento, un’utilitaria non si è fermata e l’ha travolta. Tanta paura ma per fortuna poche conseguenze, soltanto un forte trauma ad una gamba dovuto alla caduta. L’investitore non si è fermato a prestare soccorso ma si è invece dato alla fuga.

Denuncia I genitori della studentessa hanno sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Umbertide. I militari stanno cercando testimoni per riuscire a risalire all’auto pirata che ha investito l’adolescente.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250