mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:30
21 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:31

Tuum Perugia: dal 2009 lontana dalla pallavolo, il ritorno di Sara Gaggiotti

La giocatrice eugubina convinta dal progetto di rilancio del club di Patiti, torna in campo dopo una pausa di 7 anni

Tuum Perugia: dal 2009 lontana dalla pallavolo, il ritorno di Sara Gaggiotti

La Tuum Perugia prosegue la campagna di rafforzamento dell’organico in vista del prossimo campionato di B/1 femminile. Dopo le conferme di Cruciani e Catena  il cub del presidente Patiti ha definito l’arrivo di Sara Gaggiotti convinta a tornare in campo.

Il ritorno La società bianconera ha così annunciato la ripresa dell’attività da parte di Sara Gaggiotti le cui prime parole sono sintetiche ma rivelano tutta la sua determinazione: «Sono felice di entrare a far parte di una squadra con una importante storia e di avere oggi la motivazione per poterla portare ai vertici».

Il recente passato La trentaseienne giocatrice di origine eugubina rappresenta una scommessa che la società sportiva perugina e lo staff tecnico hanno voluto fare, cercandola insistentemente per farla tornare in campo.Una giocatrice che da qualche anno aveva abbandonato i campi da gioco ma che aveva dimostrato di possedere caratteristiche di notevole qualità venendo impiegata come libero da squadre di altissimo livello. Sara Gaggiotti è nata il 31 luglio 1980 a Gubbio ed alta 171 cm., è cresciuta nella squadra della sua città natale fino ad arrivare a giocare in serie B1, nel 2004 ha fatto il grande salto firmando per Santeramo in A1, quindi una stagione a Civitanova Marche in A2, per ritornare l’anno successivo come titolare nella massima categoria ad Altamura ed infine a Milano in A2, nel 2009 ha lasciato la pallavolo per dedicarsi allo studio ma ora è pronta a rimettersi in pista con la maglia della Tuum Perugia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250