lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:13
13 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:40

Notte di ricerche: trovati i due moticiclisti, hanno visto l’elicottero e stabilito contatto. «Stanno bene»

Battute di ricerca con le unità cinofile fin dalla mezzanotte di lunedì. Sono rientrati con i propri mezzi

Notte di ricerche: trovati i due moticiclisti, hanno visto l’elicottero e stabilito contatto. «Stanno bene»

di Maurizio Troccoli

E’ andata bene per i due motociclisti dei quali non si aveva traccia dalla sera di lunedì. Avrebbero sentito l’elicottero impegnato nelle ricerche e i vigili del fuoco sono riusciti a stabilire un contatto con loro. Hanno così appreso che fanno rientro a casa con i propri mezzi. «Significa che stanno bene», è il commento dei vigili del fuoco. Non è noto ancorca cosa sia accaduto: se cioè si sono persi o semplicemente si sono soffermati la notte all’aperto, magari in una zona dove non era possibile mettersi in contatto telefonico. Fatto è che da circa mezzanotte di lunedì sono state compiute ricerche tra Gubbio e Perugia.

Le battute di ricerca I vigili del fuoco di Perugia, insieme alle unità cinofile hanno battuto palmo a palmo i sentieri che attraversano il territorio tra Gubbio e Perugia. Sono i percorsi tracciati per i fuoristrada lungo i quali non si è avuta traccia fino al mattino di due motociclisti. La segnalazione è di lunedì sera.

L’elicottero Le ricerche sono state avviate lunedì, verso la mezzanotte e sono proseguite tutta la notte. Alle prime luci dell’alba invece è decollato l’elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Arezzo. Sono state due le squadre dei vigili del fuoco impegnate. L’elicottero  ha sorvolato il tracciato noto ai pellegrini del sentiero Francescano.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250