lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:36
26 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 22:05

Tuoro, da venerdì apre i battenti il ‘Singles village': celibi e nubili in spiaggia cercano l’anima gemella

Quello sulle sponde del Trasimeno è un evento unico nel suo genere. Il 'terreno di caccia' è al lido, tra il Campo del Sole e il Camping Punta Navaccia, a due passi dalla discoteca Ciao Ciao

Tuoro, da venerdì apre i battenti il ‘Singles village': celibi e nubili in spiaggia cercano l’anima gemella
La pagina Facebook dell'evento

Single di tutta Italia, unitevi. A Tuoro, dal 27 al 29 maggio, andrà in scena il «Singles village», evento unico nel suo genere. Occasione, per chi è alla ricerca dell’anima gemella, di conoscere e farsi conoscere.

Terreno di caccia Quello sulle sponde del Trasimeno è il primo ed unico evento per celibi e nubili. Il ‘terreno di caccia’ è al lido di Tuoro, tra il Campo del Sole e il Camping Punta Navaccia, a due passi dalla discoteca Ciao Ciao. Sono tante le attività in calendario, da mattina a sera inoltrata: lezioni di fitness all’alba, partite di beach volley sulla spiaggia, lezioni di ballo, yoga, pilates, karate, windsurf, barca a vela, wellness, lezioni di sport acquatici. Poi, col calar del sole, aperitivi, cene, concerti e musica da discoteca con i migliori dj. La spiaggia sarà la zona franca ad uso esclusivo dei partecipanti muniti di pass. Per l’occasione verrà creata anche un’app per agevolare la socializzazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250