martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:27
26 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:16

Trevi, spaccata lampo al negozio di bici: bottino da 30 mila euro

Vetrina sfondata con un muletto e fuga nella notte, indagano i carabinieri

Trevi, spaccata lampo al negozio di bici: bottino da 30 mila euro
Controlli dei carabinieri a Foligno

Spaccata lampo ai danni di Monarca sport di Trevi. Il colpo si è consumato sabato notte poco prima delle 5 quando la banda si è lanciata con un muletto rubato nelle vicinanze contro la vetrina del negozio di biciclette. La notizia è stata riportata da La NazioneRgunotizie.

Spaccata lampo al negozio di bici L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati sia i carabinieri e che i proprietari del negozio, anche se nel capannone di Matigge dei ladri non c’era più traccia a differenza dei danni ingenti al pari del bottino. I malviventi nel giro di pochi minuti sono riusciti a rubare una ventina di biciclette dal valore complessivo stimato intorno a 30 mila euro, caricate su un furgone che i militari hanno poi ritrovato a Borroni (Foligno) insieme a un’auto incidentata che secondo i carabinieri è sempre stata utilizzata dalla banda.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250