giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 01:55
31 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:33

Trenta grammi di ‘bamba’ nello sportello dell’auto. Olinda trova il tesoro: pusher arrestati dalla Gdf

Finisce in carcere un 21enne albanese mentre l'amica polacca di 26 anni è detenuta ai domiciliari. Insieme ai quattro involucri le fiamme gialle hanno sequestrato 700 euro

Trenta grammi di ‘bamba’ nello sportello dell’auto. Olinda trova il tesoro: pusher arrestati dalla Gdf
Un cane utilizzato dalla guardia di finanza

di En.Ber.

Trenta grammi di cocaina nascosti nello sportello dell’auto hanno portato in carcere un 21enne albanese e una polacca di 26 anni arrestati dalla guardia di finanza per detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli stranieri – informa una nota del Comando provinciale – sono stati fermati venerdì notte dai baschi verdi e dalle unità cinofile.

Fiuto infallibile Il fiuto del pastore tedesco Olinda ha consentito di rintracciare e sequestrare la cocaina che – secondo gli investigatori – avrebbero piazzato la ‘bamba’ in città. Le quattro buste termosaldate di cellophane – si è appreso in ambienti investigativi – sono state sequestrate insieme a numerosi cellulari «utilizzati dagli spacciatori per mantenere i rapporti con i clienti ed eludere i possibili controlli delle forze dell’ordine».

Carcere e domiciliari Secondo le fiamme gialle la coppia aveva già eseguito qualche consegna: durante la perquisizione infatti sono stati sequestrati circa 700 euro in contanti. Gli spacciatori – informa una nota della Gdf -, entrambi con precedenti specifici in materia di droga, sono stati arrestati: l’albanese è stato accompagnato in carcere a Capanne mentre l’amica è detenuta agli arresti domiciliari.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250