lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:14
2 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:48

Trasimeno, Anas tappa le buche del raccordo: l’elenco dei lavori tra Passignano e Corciano

Il risanamento della pavimentazione stradale è costato 15 milioni. Stavolta lungo la Perugia-Bettolle interventi a Magione, Torricella, Mantignana e Taverne

Trasimeno, Anas tappa le buche del raccordo: l’elenco dei lavori tra Passignano e Corciano
Operai al lavoro (foto archivio)

Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, per un investimento di 15 milioni in Umbria. Da lunedì 5 settembre i lavori riguarderanno un tratto del raccordo autostradale Perugia-Bettolle di circa 2,5 chilometri tra gli svincoli di Torricella e Magione. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Magione sarà temporaneamente chiuso in uscita direzione Perugia, fino al completamento dei lavori previsto entro il 17 settembre. Analoghi interventi di risanamento della pavimentazione – fa sapere Anas – interesseranno un altro tratto del raccordo Perugia-Bettolle tra Mantignana e Taverne di Corciano per circa 3,2 km. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 9 settembre.

Altri lavori Gli interventi riguarderanno infine anche un tratto di circa 2,5 km nel comune di Passignano sul Trasimeno. Anche in questo caso Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata fino al completamento dei lavori previsto entro il 17 settembre. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘Vai Anas Plus’, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250