mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:53
31 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:31

Todi, Roberto Mancini martedì sera al convento di Montesanto per una serata di beneficenza

Appuntamento a partire dalle 20.30: organizzata un'asta e una lotteria per raccogliere denaro a favore del «Fondo Beatitudine»

Todi, Roberto Mancini martedì sera al convento di Montesanto per una serata di beneficenza
Roberto Mancini

Calcio e solidarietà martedì sera a Todi. Nel corso di una serata organizzata dai frati del Convento di Montesanto infatti, alle 20.30 al convento arriverà il tecnico dell’Inter Roberto Mancini. I frati da 10 anni sono attivi nella raccolta di denaro per il «Fondo Beatitudine» con il quale vengono aiutate tante famiglie che vivono in precarietà cercando di alleviare le loro sofferenze. Roberto Mancini sarà a Todi in virtù dell’amicizia con frate Stefano, uno di coloro che operano nel convento tuderte e sfegatato tifoso interista. Nel corso della serata sarà organizzata, tra le altre cose, un’asta delle maglie e delle tute di allenamento dei nerazzurri, tutte rigorosamente autografate da Roberto Mancini che, come detto, sarà presente alla sera di beneficenza. Non mancheranno stand con panini e porchetta umbra e salumi, con dolci e bibite e ci sarà la possibilità di vincere dei premi nerazzurri, riservati anche ai bambini, attraverso una lotteria. Frate Stefano e i suoi confratelli, poi, annunciano anche l’allestimento di uno «store calcio», ma non ne svelano il contenuto per cui sarà davvero una piacevole sorpresa per tutti.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250