lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:20
27 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:00

Tk-Ast, la direzione aziendale concede un incontro alle Rsu: chiesto confronto per la fermata estiva

Appuntamento ai piani alti di viale Brin fissato per il prossimo 5 maggio

Tk-Ast, la direzione aziendale concede un incontro alle Rsu: chiesto confronto per la fermata estiva

di M.R.

Le Rsu di Fim-Cisl, Fiom-Cigl, Fismic e Ugl (nel comunicato diffuso dai rappresentanti sindacali, manca all’appello la Uilm) hanno ottenuto un incontro con la direzione aziendale che avrà luogo il prossimo 5 maggio.

Le Rsu di Ast incontrano i vertici aziendali Per la prossima settimana è previsto un confronto a 360 gradi con i vertici del colosso siderurgico, la discussione verterà sulle professionalità di tutti i dipendenti del sito Ast, alla luce dei recenti spettri che aleggiano sui volumi produttivi dell’acciaieria ternana, con il licenziamento di dodici operai Pallotta e le novità per il Parco rottami  (prossimo alla gestione da parte del gruppo lombardo Gap) e soprattutto a seguito delle dichiarazioni del nuovo amministratore delegato Massimiliano Burelli che ha gettato nuove incertezze sul futuro.

La fermata estiva dell’acciaieria La riunione potrebbe prendere spunto dalla campagna informativa AStory e di certo non resteranno fuori dal tavolo le riflessioni sulle recenti fermante dei forni. «Nell’incontro – riferiscono le sigle – si cercherà di calendarizzare anche le altre richieste di confronto ancora non convocate». Nel frattempo, ai piani alti di viale Brin è stata inviata anche una richiesta di incontro per la fermata estiva.

Twitter @martarosati28

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250