mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:33
14 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:10

Tir carico di rotoli di carta in fiamme sull’A1 all’altezza di Orvieto: traffico riaperto

L'incendio a sei chilometri dal casello della città umbra, vigili del fuoco al lavoro

Tir carico di rotoli di carta in fiamme sull’A1 all’altezza di Orvieto: traffico riaperto
Pompieri al lavoro (foto i archivio Fabrizi)

di Chia.Fa.

Tir carico di rotoli di carta in fiamme sull’A1 all’altezza di Orvieto. Sono in corso d’accertamento le cause delle fiamme divampate intorno alle 11 sul mezzo pesante che viaggiava in carreggiata Nord e in quegli istanti si trovava a circa sei chilometri dallo svincolo della città umbra.

Tir carico di rotoli di carta in fiamme sull’A1 Stando a quanto risulta, il mezzo è stato gravemente danneggiato dal rogo che potrebbe essere divampato, questa la prima ipotesi, dall’esplosione di un pneumatico. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno prima domato l’incendio e poi sono riusciti a spostare il tir nella vicina piazzola di sosta, così da permettere la riapertura del traffico prima parziale e poi totale intorno alle 12.30. Al momento i pompieri stanno ancora operando sul posto per spegnere i piccoli focolai che stanno ancora interessando il carico, anche questo andato completamente distrutto.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250